Finalmente si può tornare in Terrazza! In un luogo magico con vista sul polmone verde di Parco Sempione e sull’affascinante skyline milanese, quello di ieri con il Castello Sforzesco, e quello di oggi con i grattacieli di Porta Nuova, dove ammirare i colori del tramonto milanese, le luci che si accendono sulla città, ed essere rinfrescati della brezza che spira dal parco.

Con l’energia che li contraddistingue la squadra di Stefano Cerveni Executive Chef del Gruppo Vista coadiuvato dal giovane chef Salvatore Demuro e dal vulcanico socio Ugo Fava, ha studiato come riaprire Osteria con Vista in sicurezza e secondo le norme vigenti.

Si cena dal martedì alla domenica, e si pranza nel weekend, accomodati a tavoli ben distanziati l’uno dall’altro, e serviti da uno staff capace di sorridere anche dietro la mascherina.

Si prenota online o al telefono, e il menu proposto è consultabile già sul sito di Osteria con Vista: sono tutti piatti ben leggibili, italiani, gustosi e leggeri, con l’introduzione graduale di novità, senza dimenticare gli apprezzati classici.

 

Leggi l'articolo completo: clicca qui >>>