È un’atmosfera davvero magica, quella che si respira ai tavoli di Terrazza Triennale – Osteria con Vista, dal museo del design si accede alla terrazza che ospita l’osteria con vista da cui si gode il panorama sullo skyline di Milano: quello antico del Castello Sforzesco e quello moderno dei grattacieli di Porta Nuova, uniti dal verde di Parco Sempione. L’emozione dei colori di un tramonto milanese, il soffio della brezza che spira dal parco e le luci che si accendono sulla città possono rendere speciale una serata romantica, un compleanno, un’occasione da celebrare in coppia o con un un gruppo di amici.

Il menù, studiato dall’Executive Chef Stefano Cerveni che guida un team di professionisti è pronto a coccolare i palati più esigenti con tanti piatti della tradizione italiana fatti con rigore, sapore e qualche piccolo twist personale che ne esalta i profumi. Il nostro team di sala vi saprà riempire di attenzioni durante la vostra permanenza, mentre accomodati a tavoli ben distanziati l’uno dall’altro, sarete serviti da uno staff capace di sorridere anche dietro la mascherina.

Guarda il video dal 25° minuto per scoprire i segreti delle ricette dello Chef Stefano Cerveni:

Calamaro fondente con ceci di Spello, salsa nduja ed erbe aromatiche.

Costoletta di vitello “Orecchia di Elefante”, pomodorini e rucola selvatica.

Ravioli allo zafferano liquido, ragù di ossobuco con gremolada

Al piano terra il Caffè in Giardino con le sculture di De Chirico è aperto dal pomeriggio per un aperitivo open-air, una bowl di riso o una focaccia condita con gusto, con il vantaggio di essere all’interno del parco ma in una realtà recintata.

Leggi l'articolo completo: clicca qui >>>