Se amate il panorama dall’alto: Osteria con Vista della Terrazza Triennale è il “non-luogo” dove prendersi un aperitivo speciale e cenare spensierati ma in sicurezza. Tavoli ben distanziati l’uno dall’altro in un luogo suggestivo con vista sul polmone verde di Parco Sempione, il Castello Sforzesco, e i grattacieli di Porta Nuova.

Fresco di stampa il nuovo menu studiato dall’Executive Chef Stefano Cerveni e dal Resident Chef Salvatore Demuro: sempre piatti ben leggibili, italiani, gustosi e leggeri, con l’introduzione graduale di novità: i Fagottelli di pasta fresca con ripieno di ragù di triglia, cipollina e limone, il raffinato Risotto mantecato agli asparagi, battuta di scampi e polvere d’arancia e la Sella d’agnello in crosta di pistacchi e grissini con indivia belga caramellata.

Al piano terra il Caffè in Giardino resta aperto dal pomeriggio per un aperitivo open-air o uno snack, con il plus di essere all’interno del parco, ma in una realtà recintata. Perfetto anche per chi ha carrozzine e passeggini al seguito.

Leggi l'articolo completo: clicca qui >>>