

La bella orologeria meccanica svelata agli occhi di collezionisti e appassionati: è stato questo il filo conduttore della serata del 21 settembre organizzata dalla Luigi Verga Orologi in collaborazione con IWC.
Location dell’evento la suggestiva Terrazza Triennale, all’ultimo piano del Palazzo dell’Arte di Milano, con il suo rinomato ristorante circondato da ampie vetrate che offrono una vista mozzafiato tutto intorno.
Lo spazio è stato allestito con quattro vetrine dedicate alle nuove collezioni Da Vinci, Portoghese, Portofino e Pilot’s Watches: tra gli esemplari esposti, spiccava il Da Vinci Calendario Perpetuo con Cronografo, il Portoghese Calendario Annuale, il Portofino carica manuale 8 giorni e i modelli sportivi da aviatore come il Big Pilot’s Watch edizione “Le Petit Prince”.
Ad accogliere gli ospiti, Valeria Verga, titolare della Luigi Verga Orologi, e Beppe Ambrosini, Brand Manager IWC Italia.
Dal 16 ottobre al 31 dicembre, per una serata a cena fuori, scegliete un Ristorante contro la Fame e condividete la gioia del cibo con chi ne ha più bisogno.
La serata organizzata da Garmin a Milano ha unito sport e solidarietà. L’evento, al quale hanno partecipato grandi campioni del calibro di Alex Zanardi, ha anche permesso di raccogliere 20mila euro da donare all’Associazione Bimbingamba Onlus
Ospiti Speciali per una serata in Grande Stile
Clinique presenta a Milano, a La Triennale, la sua nuova collezione skincare: Clinique iD, il primo sistema che permette di personalizzare l’idratante in base al tipo di epidermide e alle sue esigenze (ben 15 le combinazioni disponibili).