

Una terrazza panoramica da dove ammirare tutta Milano, un luogo simbolo della città e le bollicine più prestigiose di Casa Ferrari: ecco gli ingredienti perfetti della serata che ha celebrato il forte legame delle Cantine Ferrari con Milano. Ieri, in una cena esclusiva presso la Terrazza Triennale “Osteria con vista”, all’ultimo piano della Triennale di Milano, lo chef Stefano Cerveni ha proposto a un prestigioso parterre di imprenditori, stampa e professionisti, un menù studiato per esaltare al meglio i millesimati Ferrari Trentodoc, veri protagonisti della serata. Dopo il Ferrari Perlé 2009, gli ospiti hanno degustato Ferrari Perlé Nero 2008, Ferrari Riserva Lunelli 2006 e, con il secondo, Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 2004, il leggendario Trentodoc che prende il nome dal fondatore dell’azienda trentina. Tra gli ospiti presenti, Felice Rusconi e Federica Fontana, Francesca e Nino Tronchetti.
Dal 16 ottobre al 31 dicembre, per una serata a cena fuori, scegliete un Ristorante contro la Fame e condividete la gioia del cibo con chi ne ha più bisogno.
La bella orologeria meccanica per collezionisti e appassionati
La serata organizzata da Garmin a Milano ha unito sport e solidarietà. L’evento, al quale hanno partecipato grandi campioni del calibro di Alex Zanardi, ha anche permesso di raccogliere 20mila euro da donare all’Associazione Bimbingamba Onlus
Clinique presenta a Milano, a La Triennale, la sua nuova collezione skincare: Clinique iD, il primo sistema che permette di personalizzare l’idratante in base al tipo di epidermide e alle sue esigenze (ben 15 le combinazioni disponibili).