

Clinique ha fatto party eccelso per il suo nuovo, rivoluzionario iD, una “scomposizione”- idratazione, a intelligente scambio di intenti. Così da poter scegliere, a seconda di opportunità personali, un modus che non faccia…. miracolo, ma autentica efficacia.
La gamma comprende tre basi idratanti, per tutti i tipi di pelle, per quelle da molto aride a miste, per quelle da aride a miste e per quelle da miste a molto oleose e cinque Booster concentrati attivi che rispondono ad altrettante problematiche (pelle sensibile, pori dilatati e grana non uniforme, macchie e discromie, fatica e stanchezza, e linee e rughe).
Basta inserire la cartuccia con il concentrato nel flacone della base idratante e il gioco è fatto: si otterrà una formula ottimale che apporta la dose di soin nelle proporzioni perfette a ogni utilizzo: 90% di base idratante, 10% di concentrato attivo.
La bella orologeria meccanica per collezionisti e appassionati
La serata organizzata da Garmin a Milano ha unito sport e solidarietà. L’evento, al quale hanno partecipato grandi campioni del calibro di Alex Zanardi, ha anche permesso di raccogliere 20mila euro da donare all’Associazione Bimbingamba Onlus
Ospiti Speciali per una serata in Grande Stile
Dal 16 ottobre al 31 dicembre, per una serata a cena fuori, scegliete un Ristorante contro la Fame e condividete la gioia del cibo con chi ne ha più bisogno.