

Sport e solidarietà oltre ogni limite Un personaggio d’eccezione chiamato a testimoniare la possibilità di andare avanti, e, anzi, superare ogni limite a prescindere da ogni avversità. La serata organizzata presso la Terrazza Triennale di Milano da Garmin ha reso possibile infatti l’incontro di sport e solidarietà.
Il pluricampione paraolimpico Alex Zanardi insieme all’alpinista Simone Moro, ai ciclisti Davide Cassani e Ivan Basso, ai triatleti Charlotte Bonin e Giulio Molinari e all’oro di Atene 2004 Stefano Baldini, si sono resi protagonisti dell’intera serata #Beatyesterday.
Superare i propri limiti si può, facendo meglio di ieri. Ecco spiegata la filosofia dello slogan #Beatyesterday che ha ispirato Garmin sponsor della serata alla Terrazza Triennale di Milano, ha contagiato i grandi dello sport presenti. L’evento, organizzato dal colosso svizzero specializzato in dispositivi per lo sport e il tempo libero, ha fatto incontrare Sport e Solidarietà
Dal 16 ottobre al 31 dicembre, per una serata a cena fuori, scegliete un Ristorante contro la Fame e condividete la gioia del cibo con chi ne ha più bisogno.
La bella orologeria meccanica per collezionisti e appassionati
Ospiti Speciali per una serata in Grande Stile
Clinique presenta a Milano, a La Triennale, la sua nuova collezione skincare: Clinique iD, il primo sistema che permette di personalizzare l’idratante in base al tipo di epidermide e alle sue esigenze (ben 15 le combinazioni disponibili).