Cucina e Tradizione

Un viaggio nei Sapori e nei Profumi della nostra Italia, passando per le Regioni più ricche di Tradizioni Enogastronomiche. Piatti semplici e materie prime altamente selezionate proposti in due menù alla carta distinti per il lunch e dinner, una piccola carta Fuori Orario è disponibile invece dalle 15.00 alle 18.00 e dalle 23.00 alle 00.30

Un sogno italiano

Il nuovo ristorante Terrazza Triennale, progettato dallo studio di architettura milanese OBR, interpreta la tradizione della Triennale con una soluzione leggera, rigorosa e dinamica. Salendo sulla Terrazza Panoramica del Palazzo dell’Arte si viene accolti all’interno di una serra trasparente immersa nel verde e sospesa sul Parco Sempione, con una vista spettacolare del Castello Sforzesco e dell’intero skyline di Milano.

Qualita senza confini

Possiamo rendere speciale una serata romantica, un compleanno, un’occasione da celebrare in coppia o con un un gruppo di amici. I nostri Chef sono a disposizione per creare menù degustazione, il nostro Pasticcere può confezionare la vostra torta preferita, il nostro Team di Sala vi saprà riempire di attenzioni durante la vostra permanenza.

Staff stellare

Lo chef Stefano Cerveni, Chef del Due Colombe in Franciacorta, guida un team di professionisti proponendo i suoi grandi classici e i piatti della tradizione italiana rivisitati in chiave moderna rimanendo fedele al concept che lo contraddistingue: materie prime che sanciscono il forte legame con il territorio e l’Italia.

Non solo cucina

I nostri Mixologist sapranno deliziarvi con la carta dei Cocktail, realizzata grazie alla creatività e all’esperienza del nostro Bar Manager Luis Hidalgo. L’aperitivo è un momento clou della giornata, i migliori drink accompagnati da una selezione di Finger Food preparata espressa dalla Cucina. I drink e la vista migliori di Milano accompagnati dall’energia del nostro Bar.

Loading